Nella giornata di ieri si è fermato Diego Demme per infortunio.
Le condizioni del giocatore, nell’immediato erano incerte, ma oggi è stato possibile saperne di più. A riportare la situazione è il sito areanapoli:
“Tegola in casa Napoli, Diego Demme, che nella giornata di ieri ha dovuto abbandonare l’allenamento al centro tecnico Castel Volturno per uno scontro con Anguissa, si è sottoposto ad esami strumentali. Come raccolto in anteprima dalla redazione di AreaNapoli.it il giocatore ha riportato due piccole fratture al piede sinistro. Per lui adesso sono già iniziate le cure per guarire da questo problema. Il giocatore attualmente indossa una fasciatura al piede infortunato“.
“Per circa cinque giorni indosserà anche una calzatura particolare per permettere al piede di avere una posizione più confortevole. Non si tratta comunque di un infortunio grave in quanto sono emerse solo due piccole fratture, ma comunque il calciatore resterà lontano dai campi da gioco per diverse settimane. Per lui è già iniziato l’iter riabilitativo. Potrebbe tornare in campo a metà settembre dopo la sosta per le Nazionali. Demme è anche al centro di alcune voci di mercato“.
Pur non essendo centrale nello scacchiere di Spalletti, il tecnico toscano lo perderà dunque per circa un mese.