Dopo l’ufficializzazione di Giacomo Raspadori al Napoli, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà mette in chiaro alcuni aspetti della trattativa.
Queste le parole:
“Ci sono due cose da dire e da puntualizzare. Giacomo Raspadori ha sempre voluto il Napoli, malgrado fantasiosi racconti di sorpassi Juve che sono stati respinti al mittente. Contano i fatti, il resto nulla. Esattamente come Andrea Pinamonti aveva aperto al Sassuolo – come da noi anticipato – con tanti saluti a chi aveva sostenuto che la sua scelta avrebbe premiato l’Atalanta“.
“Molto presto abbiamo avuto l’allineamento di tutto, meglio così, per una doppia operazione molto importante: Jack per Spalletti e Pina per Dionisi. Ieri sera con il tweet di De Laurentiis la chiusura di un cerchio, in attesa degli ultimi dieci giorni abbondanti di mercato“.
La volontà di Raspadori dunque è sempre stata approdare in Campania, e non a Torino dai bianconeri. Un motivo in più per far gioire e godere i tifosi napoletani, mentre la Juventus invece resta ancora alla disperata ricerca di un attaccante.