Momento buio per Kalidou Koulibaly dopo aver lasciato Napoli.
Se gli azzurri senza di lui vincono e danno spettacolo, per il giocatore senegalese non sono giorni facili, come riporta il sito areanapoli:
“Dopo lo splendido gol nel corso della sfida contro il Tottenham, per Kalidou Koulibaly una brutta frenata oggi durante la partita in trasferta sul campo del Leeds. Per l’ex centrale del Napoli una prova shock, ma non è stato il solo a giocare malissimo. Al 34′ erroraccio di Mendy che ritarda il rinvio e si fa soffiare il pallone da Aaronson che poi entra in porta col pallone“.
“Tre minuti più tardi punizione pennellata di Harrison, stacco e girata perfetta di Rodrigo che inchioda Mendy. Al 69′ il fattaccio che chiude la partita definitivamente. Pasticcio di Koulibaly sul cross di James che porta alla rete del 3-0 del Leeds firmato da Harrison: il senegalese ha mancato il pallone di testa. All’85’ Kalidou si fa anche espellere, dopo il secondo giallo per per una trattenuta su Greenwood“.
“Un disastro” è stato il commento postato sui social dal noto telecronista ed esperto di calcio inglese Massimo Marianella.