Il mercato del Napoli potrebbe avere sul finale un epilogo fantascientifico.
A far sobbalzare i tifosi dalla sedia è Sky Sport, secondo la quale Mendes starebbe provando in contatto con ADL a portare Ronaldo a Napoli. Queste a proposito le parole del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Queste le parole:
“Non esiste una trattativa impostata a oggi, ma è arrivato un ulteriore e semplice nuovo contatto relativo a un piano strategico di Mendes e non a una volontà reale del Napoli. Il club punta molto su Osimhen e l’ipotesi potrebbe prendere forma sono in caso di arrivo di un’offerta “in tripla cifra” per l’attaccante nigeriano – offerta che a oggi non è arrivata“.
“Non è semplice vederla arrivare proprio dal Manchester United, che sta già acquistando per cifre elevate un giovane come Antony, brasiliano dell’Ajax. Un interesse concreto per Osimhen, invece, arriva dalla Germania, con il Bayern Monaco che ha visionato parecchio il classe 1998 durante l’anno. Tutto, comunque, attualmente resta nella suggestione“.
I tifosi del Napoli però, anche solo nell’eventualità difficile di un arrivo di CR7, sono spaccati: alcuni preferirebbero tenere Victor.