Sono stati individuati dalla Digos i tifosi fiorentini protagonisti dei brutti episodi di Domenica con Luciano Spalletti.
A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che scrive:
“Rischiano due anni di daspo i due tifosi viola identificati dalla Digos e coinvolti nel battibecco al termine dalla gara tra Fiorentina e Napoli di domenica sera. Si tratta di un 50enne di Scandicci (Fi) e di un uomo di oltre 70 anni residente nella Provincia di Firenze. Il primo come svelato da La Nazione, Lorenzo Straccali, è la persona che come testimoniano le immagini dopo un diverbio verbale con il tecnico del Napoli Spalletti avrebbe tentato di dargli uno schiaffo con i due divisi dall’intervento di uno steward del Franchi“.
“Straccali sarebbe un allenatore di calcio giovanile e avrebbe iniziato da pochi giorni una collaborazione con l’Academy del Tau Altopascio“.
Ed è proprio su Straccali che si raggiunge il surreale: essendo un allenatore delle giovanili dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, invece si è lasciato coinvolgere in un episodio che si candida ad essere tra i più brutti della stagione.