Continua a stupire ed a far esaltare i tifosi napoletani il nuovo acquisto Kvaratskhelia.
Il georgiano è stato capace di segnare quattro gol, salendo in cima alla classifica dei marcatori della Serie A, ed ora tutti parlano di lui.
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gennario Di Nardo, uno degli intermediari della trattativa che lo ha portato a Napoli, svelando anche un retroscena sulla Juventus. Queste le parole:
“Ha avuto grande capacità di adattamento, il suo è un calcio universale, sta andando tutto bene. Il Napoli è stato bravo a prenderlo, lui poi ha giocato in Russia che non era un campionato di secondo livello“.
“Crescita? E’ un 2001, si sta ancora formando a livello fisico e in Italia può crescere tatticamente con Spalletti. Juve? Paratici l’aveva adocchiato, era in fase avanzata, ma è meglio per lui che sia venuto a Napoli“.
I bianconeri dunque, come ormai noto, erano stati molto vicini al giocatore, ma come ammette lo stesso Di Nardo è stata una fortuna che Kvara sia poi arrivato a Napoli e non ai bianconeri che invece stanno faticando sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.