Ritorno che fa scalpitare il cuore quello che avverrà dopodomani.
A riportare la notizia è areanapoli, che scrive così:
“Per Napoli-Liverpool, partita valevole per la prima giornata dei gironi della Champions League 2022-2023, tornerà a Napoli Ezequiel Lavezzi, assente da un po’ di tempo. Oltre a lui ci saranno anche Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e la giornalista Giulia Mizzoni. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Il Pocho rilascerà alcuni commenti tecnici sulla gara dello stadio Maradona che sarà trasmessa da Amazon Prime in diretta“.
“Non è difficile prevedere il tutto esaurito, mercoledì, allo stadio Maradona, cinquantamila spettatori per una delle partite più importanti della stagione. Il fascino della competizione europea più bella unito al blasone dell’avversario per il ritorno in Champions“.
Grandi ospiti per un grande partita. Due quindi gli ex napoletani: Fabio Cannavaro, napoletano di nascita e Campione del Mondo, anche se andato troppo presto via dalla città partenopea, e appunto il Pocho Lavezzi che è stato assoluto protagonista della storia recente del Napoli in Champions League.