giovedì, 21 Novembre 2024
HomeGli avversariNapoli-Lecce: duro comunicato dei pugliesi sul settore ospiti dello Stadio Maradona

Napoli-Lecce: duro comunicato dei pugliesi sul settore ospiti dello Stadio Maradona

A distanza di giorni dal pareggio occorso tra Napoli e Lecce allo Stadio Diego Armando Maradona, arriva un comunicato ufficiale da parte della società giallorossa.

- Advertisement -

Questo il contenuto:

L’U.S. Lecce, preso atto delle numerosissime segnalazioni ricevute dai propri tifosi che hanno partecipato alla gara Napoli-Lecce del 31/8 u.s., nel settore ospiti – anche in considerazione del coinvolgimento di famiglie con al seguito giovanissimi tifosi – ha ritenuto opportuno segnalare agli organismi competenti alcuni disagi organizzativi, che hanno interessato gli occupanti di detto settore“.

La scrivente auspica che la segnalazione di tali criticità, unica iniziativa nella disponibilità dei club, rappresenti un momento costruttivo, al fine rendere la fruizione dell’evento calcistico più agevole e accessibile anche in trasferta, da parte di tutti quei tifosi che rispettano le regole e che si attengono scrupolosamente alle prescrizioni che regolano l’accesso allo stadio“.

Comunicato non propriamente positivo per il Napoli, anche se non vengono esplicitamente resi noti i disagi, segnalati invece agli organismi competenti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS