Si avvicina la sfida con il Liverpool e sale tantissimo la tensione in città per un esordio di fuoco contro i vice campioni in carica della Champions.
La squadra di Spalletti è galvanizzata dopo la vittoria contro la Lazio, ma non manca qualche problema. Lo spiega il Corriere dello Sport:
“Un po’ di riposo dopo la vittoria di sabato con la Lazio e la terza partita in sei giorni: meritatissimo, d’accordo, ma ora si ricomincia al volo senza perdere un istante utile. Il Napoli ha sospeso gli allenamenti per 24 ore: domenica libera e via, relax fisico e mentale alla vigilia della prima di Champions in programma mercoledì alle 21 con il Liverpool al Maradona. La ripresa è per oggi, manco a dirlo, al centro sportivo di Castel Volturno: da valutare le condizioni di Lozano, reduce dal trauma cranico rimediato all’Olimpico ma mica rassegnato a saltare la notte magica con i Reds“.
Chucky Lozano dunque in dubbio a meno di due giorni dalla partita, ma potrebbe fare un regalo a Spalletti recuperando all’ultimo. I prossimi allenamenti saranno decisivi.