venerdì, 20 Settembre 2024
HomeGli avversariIl Chelsea perde a Zagabria per colpa di Koulibaly: l'allenatore Tuchel immediatamente...

Il Chelsea perde a Zagabria per colpa di Koulibaly: l’allenatore Tuchel immediatamente esonerato

Periodo difficilissimo per Kalidou Koulibaly.

- Advertisement -

La difesa del Chelsea è un colabrodo e gran parte delle responsabilità sono del difensore centrale ex Napoli. Ieri il culmine della catastrofe: i bleus sono stati sconfitti a sorpresa dalla modesta Dinamo Zagabria proprio a causa di un errore del senegalese, che è andato a vuoto su un intervento provocando la rete dei croati.

E come se non bastasse, proprio la sconfitta, ha creato il caos portando all’esonero dell’allenatore Tuchel, come scrive Sportmediaset:

Clamoroso al Chelsea: Thomas Tuchel è stato esonerato. Il tecnico paga la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria e l’avvio non convincente in campionato dove attualmente i Blues si trovano al sesto posto a 10 punti dopo sei partite. Sul comunicato diramato a sorpresa dal club si legge: ‘La nuova proprietà dopo 100 giorni pensa sia il momento giusto per cambiare guida tecnica’. Ancora top secret il nome del successore“.

Un addio clamoroso quello di Tuchel, considerando che proprio lui era stato l’artefice della vittoria del Chelsea di due anni fa in Champions.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS