sabato, 6 Luglio 2024
HomeNapoliSpalletti svela il sostituto di Osimhen per stasera: "Ci vuole qualcosa di...

Spalletti svela il sostituto di Osimhen per stasera: “Ci vuole qualcosa di diverso da Raspadori”

Luciano Spalletti ha svelato in anticipo, ed a sorpresa, chi sarà il sostituto di Victor Osimhen al centro dell’attacco napoletano, per cercare di vincere la sfida contro gli scozzesi dei Rangers.

- Advertisement -

Intervistato nella rituale conferenza stampa della viglia, ha risposto così alla specifica domanda sull’attacco e sul ballottaggio Raspadori-Simeone:

Noi abbiamo la partita con lo Spezia che pensavo di poter gestire meglio nella loro metà campo ma ci hanno reso la partita difficile. E nello stretto della propria trequarti era facile mettere Raspadori perché teneva palla spalle alla porta, era bravo tecnicamente, si spostava a destra e a sinistra. Ha corso più di alcuni dei miei centrocampisti“.

E domani forse ci vorrà qualcosa di differente, dovrò pensarci. Non si perde niente né con l’uno né con l’altro. Con Simeone si attacca di più la profondità, gli piace andare a guardare dietro la linea difensiva. Lui è fortissimo perché ha entusiasmo e la voglia di andarsi a prendere tutto“.

A questo punto, con la frase “ci vorrà qualcosa di differente” riferita a Raspadori, appare scontato che per il tipo di gara da affrontare domani Spalletti sceglierà il Cholito Giovanni Simeone, con Raspa pronto a subentrare a gara in corso.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS