Grandissima partita del Napoli ieri sera ad Ibrox ma anche grandissima cornice di pubblico quella scozzese. Il tutto è stato parzialmente rovinato però dalla vergogna finale.
Lo racconta così tuttonapoli:
“Quella di ieri per il Napoli è stata una grande serata
, diventata tale soprattutto grazie allo 0-3 ad Ibrox contro i Rangers che ha permesso alla squadra di Spalletti di volare al primo posto solitario nel gruppo A di Champions League“.“In uno stadio con 50.000 spettatori, che prima sono rimasti in un silenzio religioso per commemorare la Regina Elisabetta e poi le hanno dedicato una spettacolare coreografia, l’atmosfera è stata da brividi. Peccato solo per quei pochi scalmanati che alla fine della partita hanno insultato i calciatori del Napoli in festa e sono stati tenuti a fatica dagli steward e dal cordone di sicurezza
“.Sono state quindi le riserve del Napoli, entrate in campo solo a partita conclusa per svolgere un mini allenamento, a doversi sorbire gli insulti dei tifosi scozzesi, rimasti negli spalti solo per insultare e quasi incontenibili anche dalla sicurezza.