Dopo la bella notizia conseguente alla vittoria ad Ibrox ed alla conquista di tre punti fondamentali, arrivano buone notizie anche dall’infermeria.
Notizie la cui importanza raddoppia, visto che la partita imminente è la sfida cruciale per lo Scudetto contro il Milan. Questa la situazione riportata dal Corriere dello Sport:
“Per quel che riguarda il tridente, la prima valutazione sarà relativa a Lozano: il Chucky ha smaltito l’influenza che lo ha escluso dalla trasferta di Glasgow e ha lavorato in sede in solitudine, ma è ovvio che Spalletti dovrà testarne il recupero dal vivo. Riflessioni anche sul centravanti che dovrà sostituire l’infortunato Osimhen: il solito testa a testa Simeone-Raspadori. L’unica certezza? Kvaratskhelia“.
Il messsicano dunque non ha più l’influenza. Si è già allenato da solo, non essendo convocato per la sfida contro i Rangers. La convocazione a questo punto dovrebbe essere quasi certa, poi Spalletti vedendolo dal vivo valuterà se schierarlo titolare, anche se Politano si è mostrato in grandissima forma.