Il Giornale di Napoli

Ufficiale, Politano rispedito a casa da Mancini

Lascia l’azzurro e torna a casa Matteo Politano, su scelta del ct della Nazionale Roberto Mancini, pervenuta pochi minuti fa.

Questa la notizia ripresa da areanapoli:

Niente da fare per Matteo Politano, il giocatore del Napoli è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ad abbandonare il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano. L’infortunio subito nella gara contro il Milan non è guaribile in pochi giorni

e lo staff medico dell’Italia ha preferito lasciar tornare il giocatore a Napoli dove proseguirà il suo percorso di cure e terapie. L’ex Inter non prenderà quindi parte alle gare di Nations League con la selezione di Mancini

“.

Il ritorno a casa avviene nonostante ieri proprio Mancini avesse parzialmente rassicurato sulle condizioni del giocatore, giudicandolo come un infortunio non grave.

Evidentemente però, il problemino non avrebbe permesso al giocatore di rendere al 100% nelle due sfide che gli azzurri dovranno affrontare in Nations League, nonostante l’ottimo stato di forma che lo ha contraddistinto in questo ultimo periodo.

Exit mobile version