Il Giornale di Napoli

Simeone sempre più innamorato: “Napoli è magia, e sullo scudetto…”

Il Cholito Simeone è sempre più idolo della tifoseria napoletana ed a sua volta sempre più pazzo di Napoli.

L’argentino ha rilasciato in queste ore un’intervista al Mattino in cui racconta ancora una volta il sogno che sta vivendo. Queste le parole:

È stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli. Ho sentito dentro di me delle vibrazioni positive, una voglia matta di indossare questa maglia. Ho avuto altre tentazioni questa estate ma quell’emozione che mi ha dato la parola Napoli non me l’ha data nessuno. C’è allegria a stare qui“.

Poi sullo Scudetto:

Io credo nella forza dell’energia, il mondo e l’universo sono in movimento e noi tutti siamo persone che si muovono dentro queste vibrazioni avvertendo se sono o meno in sintonia con la cosa giusta da fare. Credo in quello che sto facendo. E il volere e il credere sono sempre più forti di ogni cosa. Ci sono tante squadre forti come il Napoli ma è la voglia che poi decide chi vince

“.

Per il Cholito conta quindi crederci, è la forza di volontà che potrà essere determinante per imporsi sulle altre squadre e conquistare il tricolore.

Exit mobile version