Non è per niente un buon momento per i calciatori che hanno lasciato Napoli questa estate.
Lorenzo Insigne si trova con il suo Toronto in posizioni non proprio nobili della classifica del campionato statunitense. Anche Kalidou Koulibaly non sta attraversando un buon momento, con molti svarioni difensivi ed il tecnico Tuchel già esonerato.
Adesso invece sta iniziando a destare dubbi l’ambientamento di Fabian Ruiz al PSG, completamente sparito da quando approdato a Parigi, come scrive areanapoli:
“Koulibaly è finito al Chelsea e Fabian Ruiz al Psg. Chapeau. KK è titolare a Londra e ha avuto solo uno sbandamento quando ha rimediato un rosso con i Leeds. Ma alla fine è sempre stato titolare. Anche se i Blues hanno già cambiato allenatore con l’esonero di Tuchel per via dei risultati assai deludenti in questo avvio di Premier League. Insomma, per Kalidou non proprio un ambiente da sogno. E Fabian Ruiz ha giocato titolare solo una volta con i parigini, contro il Lione“.
Una sola presenza dunque per Fabian, non di certo un dato che può soddisfarlo, tenendo conto pure del fatto che il Napoli senza di lui sta letteralmente volando.