Enrico Fedele è ultimamente al centro dell’attenzione per alcune sue uscite sul Napoli non sempre condivise da gran parte della tifoseria partenopea.
In particolare si era mostrato molto critico nei confronti della squadra prima che iniziasse il campionato, ma adesso sembra avere cambiato idea. Queste le parole riferite poche ore fa:
“Raspadori lo conosco forse meglio di tanti per aver seguito il Sassuolo molto da vicino negli ultimi anni. E’ un calciatore moderno. Lui è abilissimo nel gironzolare in area di rigore per approfittare di ogni occasione. Quest’anno in campionato non c’è una squadra capace di dominare e quindi per il Napoli tutto è possibile“.
“Il calcio è bello perché fa sognare e io credo che quest’anno noi potremmo sognare in grande. Non ho cambiato idea sulle possibilità degli azzurri quest’anno. Parlavo di obbiettivo 5° o 6° posto al massimo prima che Il Napoli acquistasse Raspadori e Simeone“.
Fedele dunque rinnega il periodo in cui parlava di Napoli da sesto posto, ma si giustifica con l’arrivo last minute a sorpresa di Raspadori e Simeone, che secondo il suo ragionamento stanno quindi modificando le ambizioni della squadra.