Il Giornale di Napoli

Sky svela i retroscena della trattativa Napoli-CR7: ADL ha rifiutato 100mln

Emergono interessanti rivelazioni sull’affare tra il portoghese Cristiano Ronaldo ed il Napoli, che ha infuocato il calciomercato.

Lo scrive tuttonapoli:

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il piano disperato di Jorge Mendes era quello di portare il portoghese in un club che giocasse la Champions Leagu

e e ci ha provato con il Milan. Il procuratore avrebbe completato il trasferimento di Rafael Leao al Chelsea, oppure al PSG, in modo da dare CR7 in estate ai rossoneri“.

L’affare è sfumato subito perché il Milan non voleva lasciar partire Leao. La strategia del Milan è basata sui giovani. Allora, ci ha provato con il Napoli. Jorge Mendes e De Laurentiis hanno un ottimo rapporto. Si sono parlati per diversi giorni e c’è stato un momento in cui Jorge Mendes ha proposto a De Laurentiis 100 milioni per portare Osimhen al Manchester United e in cambio dare Ronaldo in prestito al Napoli

“.

Il Napoli ha risposto che il Manchester United avrebbe dovuto pagare l’intero stipendio di Ronaldo e dare 120 milioni per Osimhen. Questa offerta non è mai arrivata, però“.

È quindi stato ADL in persona ad avere rifiutato l’astronomica cifra di 100mln. Un rifiuto che qualcuno potrebbe reputare azzardato, ma che visti i risultati del Napoli, sta dando ragione al presidente azzurro.

Exit mobile version