Il Giornale di Napoli

Spalletti si arrabbia nel post partita: “Raspadori-Simeone per rompermi i cog****i”

Luciano Spalletti vincente ma tutt’altro che tranquillo nel post partita.

Il mister si scalda quando gli viene posta la domanda relativa all’alternanza tra Raspadori e Simeone, entrambi sempre in ballottaggio. Questa la risposta:

Sono 23 anni che faccio questo mestiere, ho sempre fatto così

. Per me sia Raspadori che Simeone a farlo giocare dall’inizio la vincevo lo stesso, e invece di nuovo a dire chi c’era prima o dopo”.

A me non frega nulla di chi è titolare e chi riserva. Oggi si vinceva lo stesso anche con Simeone dall’inizio, è un calcio vecchio quella della riserva. Ora ci sono cinque cambi e si gioca ogni tre giorni. Nella tournée che andremo a fare chiederò di fare tre tempi da 45′, altrimenti non riesco ad allenare tutti

”.

Se si va a Castel di Sangro, si chiede lo stesso di fare tre tempi di 45 perchè si ha la possibilità di allenarli tutti. La cosa della riserva è per rompere i cogli*** all’allenatore. Spesso mi sono portato dei dubbi che non dormivo la notte per chi far giocare, ora dormo tranquillo perchè sono tutti forti“.

Con queste frasi Spalletti ha voluto mettere dunque la pietra sopra sui soliti discorsi sulla titolarità e sul turnover.

Exit mobile version