Giacomo Raspadori in uno stato di forma grandioso trascina il Napoli anche in Champions League, nella vittoriosa nottata olandese.
Al termine della partita si presenta felicissimo ai microfoni, mandando alcuni messaggi ai tifosi. Queste le dichiarazioni:
“Siamo davvero molto contenti, dobbiamo continuare con questo spirito, con questo coraggio, e con questa voglia di migliorarsi“.
“Spalletti mi dà tanta fiducia. Mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi, sia lui che la società, ed è stato importantissimo per me. Se faccio così bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l’uno per l’altro“.
“L’importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve continuare ad aiutare il compagno, mettersi a disposizione dell’altro, ma c’è da incrementare tutto ciò, si può ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e continuare così“.
Parole che si riassumono in una sola cosa: umiltà e volontà di restare sempre concentrato ed a disposizione dei compagni e della squadra. Questo è il segreto di Raspadori, piacevolissima rivelazione di questo inizio di stagione.