Altro sgarbo nei confronti del Napoli dai piani alti.
A comunicarlo ai tifosi è la stessa società, con un comunicato ufficiale sui propri canali. Questo quanto si può leggere:
“Saranno in vendita, a partire da oggi, 6 ottobre 2022, i biglietti per Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A in programma mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità: inizio vendita da giovedì 06/10/22 dalle ore 10:00“.
“Terzo anello blu a 25,00 Euro su vivaticket.it e punti vendita, numero biglietti disponibili al 100%: 4.361. Divieto di acquisto per i residenti in Campania. Nessun obbligo possesso di fidelity card per il settore ospiti“.
“Si informa i tifosi che le attività di filtraggio verranno svolte al parcheggio ospiti; pertanto si invitano tutti i tifosi che si recheranno allo stadio, di accedere dal parcheggio ospiti (sito in via Federico Tesio in prossimità di Via Harar) e non recarsi direttamente all’ingresso 10 dedicato“.
Vietata dunque la trasferta ai tifosi napoletani: chiunque sia residente in Campania non potrà assistere alla partita, un’altra sconfitta del sistema calcistico italiano.