Il Napoli vola ed ora arriva il momento per i rimpianti.
Secondo la Gazzetta infatti, coloro che hanno scelto di andare via questa estate si stanno ora mangiando le mani. Questo quanto scrive il quotidiano milanese:
“C’è stato un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui loro sembravano imprescindibili per i successi degli azzurri. Ma l’attualità racconta una realtà diversa: senza di loro, infatti, la squadra di Luciano Spalletti sta mostrando la sua versione migliore”.
Questa l’opinione di Gazzetta su Mertens:
“È volato a Istanbul, sponda Galatasaray, ed è così strano leggere uno zero alla voce delle reti segnate dopo sette partite, per chi è il miglior marcatore della storia del Napoli“.
Poi su Fabian:
“In cinque sfide giocate col Psg non ha totalizzato il minutaggio di due gare intere, sommando soltanto 176 minuti, senza incidere con gol o passaggi decisivi. Galtier peraltro gli ha riservato soltanto brevi comparsate in Champions“.
Senza dimenticare Koulibaly ed Insigne: il primo ha subito più volte l’esclusione dai titolari, il secondo non riesce ad incidere in un campionato secondario come quello americano.