sabato, 23 Novembre 2024
HomeMondo NapoliLo sceicco Al Thani simpatizzante del Napoli vuole acquistare una squadra italiana:...

Lo sceicco Al Thani simpatizzante del Napoli vuole acquistare una squadra italiana: ma è la Sampdoria

Tante volte lo sceicco Al Thani ha fatto sperare i tifosi del Napoli con i suoi post, facendo pensare all’intenzione di voler acquistare il club partenopeo.

- Advertisement -

Nonostante simpatizzi per gli azzurri però, è un’altra squadra ad essere concretamente nel suo mirino, come riporta areanapoli:

Sampdoria, la svolta che arriva nelle ultime ore è di quelle clamorose. La mail di conferma firmata da un mediatore svizzero che ‘certifica’ una nota di Khalid Faleh al Thani, membro della famiglia reale del Qatar, nella quale si manifesta l’intenzione “dello sceicco” di acquistare il club doriano è arrivata oggi all’ANSA con la firma di Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra, zona dove si trovano alcune società fiduciarie svizzere“.

Del gruppo interessato all’acquisto fanno parte anche l’ex giocatore di Juve e Samp, Ivano Bonetti, coinvolto per futuri eventuali ruoli tecnici, e Francesco Di Silvio, imprenditore cinematografico originario della Basilicata che già in passato aveva avanzato una proposta d’acquisto al trustee per l’acquisto della Salernitana e si era interessato anche al Foggia“.

È la Samp quindi la prescelta, con buona pace dei napoletani, anche se ADL sta riscattando la sua reputazione in città dopo il folgorante avvio di stagione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS