venerdì, 20 Settembre 2024
HomeMondo NapoliMalfitano: "Rocchi aveva detto che i rigorini come quello su Kvara non...

Malfitano: “Rocchi aveva detto che i rigorini come quello su Kvara non vanno fischiati”

Continua imperterrita la scia di polemiche e discussioni per il rigore concesso al Napoli in seguito al fallo in area su Kvara.

- Advertisement -

Grosse sono state le lamentele da parte dei membri della Cremonese, allenatore in primis, ma anche tra i giornalisti c’è chi si schiera dalla parte dei lombardi. Tra questi il giornalista Mimmo Malfitano, che ha dichiarato:

La Cremonese ha picchiato, punto. Non lo chiamino gioco maschio, quello non è assolutamente gioco maschio. Il gioco maschio è fatto di fisicitià, ma anche di lealtà. Picchiare invece non è leale. Sembra sempre che dobbiamo nascondere le cose, invece non è così: la Cremonese ha picchiato. Ovviamente non per far male al Napoli, ma per ottenere il risultato“.

Rigore? Per me quel fallo non è stato netto e Rocchi aveva detto che i rigorini non sarebbero più stati fischiati. Si può fischiare e non fischiare secondo me“.

Anche per lui quindi si tratta di “rigorino“, un penalty che l’arbitro avrebbe potuto tranquillamente non fischiare a favore della squadra di Spalletti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS