sabato, 6 Luglio 2024
HomeMondo NapoliSpalletti zittisce i giornalisti: "Siete voi quelli che andate in confusione"

Spalletti zittisce i giornalisti: “Siete voi quelli che andate in confusione”

È stata una conferenza stampa in cui i giornalisti hanno più volte punzecchiato mister Spalletti sulle difficoltà relative alle scelte che dovrà fare d’ora in poi con il ritorno di Osimhen.

- Advertisement -

Il tecnico toscano ha però subito cercato di frenare ogni discussione su eventuali titolari o panchinari, mettendo la situazione in chiaro:

La gestione è facile si va in campo in undici, ma le rose sono di 24-25 giocatori. Tutti fanno così, ci sono delle posizioni dove magari è importante avere questi cambi e avere la possibilità di nuove risorse. Se non avessimo avuto Simeone sarebbe stata dura portare a casa tutte le partite. Da qui in avanti si va allo stesso modo, si valuta di volta in volta e si tiene conto della forza dei calciatori“.

“Probabilmente in questo momento qui, Zanoli non può fare Di Lorenzo, è chiaro. Però ci sono altre situazioni dove c’è possibilità di cambiare, perché si equivalgono e se ne tiene conto. Forse metto in difficoltà voi perché andate in confusione nello schierare la formazione, non è un problema ma è una risorsa“.

Il concetto è chiaro dunque: il ritorno di Osimhen porterà solo ed esclusivamente vantaggi alla squadra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS