Sono tanti gli ex Napoli che si stanno trovando in difficoltà lontano dalla città partenopea. Mertens, Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, stanno tutti rendendo al di sotto delle aspettative.
A loro si aggiunge Axel Tuanzebe
, anche lui passato per Napoli senza praticamente toccare campo. E il suo ritorno a Manchester sembra essere ancora peggio, come scrive tuttonapoli:“Meteora al Napoli, Axel Tuanzebe in estate è tornato al Manchester United, al quale è legato da un contratto fino al 2023. Non ha trovato altra sistemazione l’ex azzurro, neanche in prestito. Ed è rimasto ai Red Devils, completamente ai margini del progetto, tant’è che le presenze in stagione sono zero
. E tante potrebbero restarne da qui a gennaio, quando secondo la stampa inglese il difensore inglese proverà a cambiare maglia, col benestare dello United che è già arrivato. Ovviamente gratis“.Il problema evidentemente non era né la squadra partenopea né Luciano Spalletti, per Tuanzebe un altro fallimento e la prospettiva di dover lasciare anche lo United.