venerdì, 20 Settembre 2024
HomeGli avversariChiedono a Gasperini su Scudetto Atalanta, lui tira in ballo il Napoli:...

Chiedono a Gasperini su Scudetto Atalanta, lui tira in ballo il Napoli: “L’anno scorso sono crollati”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra essere una delle maggiori contendenti per il Napoli, e lui stesso mette in ballo la squadra azzurra nelle sue parole.

- Advertisement -

Il tecnico è stato infatti intervistato sulle possibilità scudetto della sua squadra, che sta sta sorprendendo in questo inizio di stagione, ed ha dichiarato:

Quest’anno è una stagione anomala per il Mondiale. Ho la sensazione che tutti stiano interpretando queste ultime cinque partite come un finale di campionato. Tutti vogliono raggiungere la miglior posizione per poi ripartire bene a gennaio. È difficile fare confronti con le stagioni precedenti“.

Ci sono delle stagioni dove abbiamo fatto meglio prima e altre meglio dopo. L’anno scorso il Napoli pensavo potesse vincere lo scudetto e invece poi è stata la prima ad avere un calo. Basta una giornata o due per cambiare il morale della squadra. noi abbiamo il vantaggio che senza obiettivi precisi possiamo pensare alla crescita senza guardare la classifica“.

Per spegnere gli entusiasmi sulla sua Atalanta il Gasp utilizza quindi come “cattivo esempio” proprio il Napoli della scorsa stagione, che abbandonò la lotta scudetto in un deludente finale.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS