A sorpresa uno dei bomber più prolifici della Premier League menziona il Napoli ed i tifosi napoletani.
Si tratta di Mitrovic, attaccante del Fulham e della nazionale serba e da diversi anni uno dei giocatori più decisivi del campionato inglese, nonostante la presenza di numerose stelle e squadroni blasonati.
Queste le parole dell’attaccante serbo:
“Il gol di Vlahovic nel derby di Torino? L’ho visto anche io in televisione: un gran gol, da bomber d’area. Dusan ha avuto due occasioni e ha fatto un gol. Se non ha realizzato la doppietta è soltanto perché Vanja, sullo 0-0, ha avuto un riflesso super“.
“Bello vedere cinque miei compagni di nazionale nel derby di Torino. Seguo spesso la Serie A, in Italia ci sono tanti serbi. Io, in passato, ho sfiorato la Roma… In Inghilterra mi trovo benissimo, ma mai dire mai per il futuro. Oltre che per i giallorossi, ho un debole per il Napoli e per i tifosi azzurri
“.Amore confessato senza apparente motivo per Napoli ed i napoletani quindi, e chissà che il giocatore serbo non possa diventare centrale in ottica calciomercato.
Uno con il suo curriculum potrebbe rappresentare il profilo perfetto per sostituire una eventuale partenza in estate di Victor Osimhen lontano da Napoli.