Arriva una tegola per Luciano Spalletti a poche ore dalla sfida contro la Roma di Josè Mourinho, valida per la testa della classifica.
Il tecnico di Certaldo perde il suo secondo portiere, Salvatore Sirigu, infortunatosi in allenamento. A riportare le sue condizioni è areanapoli che scrive:
“Si ferma Salvatore Sirigu. Nell’allenamento odierno il secondo portiere del Napoli ha accusato un risentimento muscolare ed è stato costretto, come comunicato dal club azzurro nel consueto report da Castel Volturno, a limitarsi ad un lavoro in palestra e alle terapie del caso. Nei prossimi giorni, evidentemente dopo gli esami del caso, arriveranno altre informazioni circa l’entità dell’infortunio“.
Ancora nessuna diagnosi dunque per il portiere sardo, i cui tempi di recupero restano per ora indefiniti. Arrivato questa estate, Sirigu non ha ancora avuto l’occasione di mettersi in mostra facendo il secondo di Alex Meret.
Nonostante ciò resta uno degli uomini più influenti nello spogliatoio, così come lo era stato nella fortunata spedizione europea della nazionale italiana di Roberto Mancini.