sabato, 6 Luglio 2024
HomeNapoliSpalletti vince e poi lancia la stoccata alla stampa che non celebra...

Spalletti vince e poi lancia la stoccata alla stampa che non celebra il Napoli

Spalletti che non può che essere contento di quanto anche oggi ha messo in mostra un bellissimo Napoli vincente contro il Sassuolo.

- Advertisement -

Nel dopo partita il tecnico toscano ha anche l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Queste le sue parole, punzecchiato dai giornalisti sull’atteggiamento della stampa italiana, forse troppo poco celebrativa della sua squadra:

Se ho la percezione che non viene riconosciuto il giusto merito in Italia? Ognuno in fondo merita quello che ha dimostrato, chi usufruisce di una stampa migliore e chi peggiore. Io tutto il tempo lo uso per l’allenamento. Dico grazie alla squadra, meritano tantissimi elogi. Abbiamo concesso troppo per quello che è la nostra possibilità, siamo riusciti andare subito avanti e poi può darsi che sia fisiologico ma non ho visto la puntualità di sempre. La partita l’abbiamo sempre tenuta in pugno“.

Dichiarazioni che sottintendono come altre squadre beneficino di una stampa migliore, e che probabilmente fanno riferimento a tutti quei casi di vittoria degli azzurri in cui però la prima pagina (vedasi Gazzetta dello Sport) è stata dedicata ad altre squadre, in particolare Inter e Milan.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS