Polemiche per la sfida di ieri tra Liverpool e Napoli, che ha visto gli azzurri perdere immeritatamente ma conservare comunque il primo posto nel girone in vista dei sorteggi per gli ottavi di finale.
A commentare l’operato dell’arbitro Stieler ci ha pensato la Gazzetta dello Sport, che però a sorpresa ha dato ragione al direttore di gara. Questo il commento riportato da tuttonapoli:
“La Gazzetta dello Sport analizza alla moviola il match di ieri tra Liverpool e Napoli. Corrette le decisioni dell’arbitro Stieler sugli episodi chiave della gara. Il gol di Ostigard è da annullare per la sua posizione di fuorigioco al momento della punizione, come è giusto assegnare la rete di Nunez essendo in posizione regolare dopo la parata di Meret su Van Dijk. Una buona direzione della gara nel complesso, corretto anche l’uso dei gialli“.
Non viene nemmeno menzionato il rigore per fallo su Kvara recriminato dal popolo napoletano, con l’operato dell’arbitro giudicato praticamente imperfetto e privo di macchie.