lunedì, 16 Settembre 2024
HomeGli avversariPogba non va al mondiale: Ndombele è il maggior candidato a sostituirlo...

Pogba non va al mondiale: Ndombele è il maggior candidato a sostituirlo e il Napoli lo perderà per un mese

La Juventus sulla strada del Napoli, pronta a condizionare indirettamente i programmi della squadra di Luciano Spalletti.

- Advertisement -

Per colpa di uno dei giocatori bianconeri infatti, gli azzurri lasceranno probabilmente partire per un mese Ndombele, come riporta tuttonapoli:

Tanguy Ndombele può sostituire Paul Pogba nella lista per Qatar 2022 che il ct della Francia Didier Deschamps diramerà la prossima settimana. Lo scrive il quotidiano francese L’Equipe: il centrocampista del Tottenham in prestito al Napoli si sta rilanciando in Serie A e, adesso, il suo nome è quello in cima alla lista del commissario tecnico per sopperire all’assenza del calciatore della Juventus, out per infortunio“.

Ndombele è dunque il principale indiziato a sostituire il centrocampista bianconero. Per Pogba si è trattato di un infortunio più lungo del previsto, anche dopo la decisione sbagliata di non volersi operare subito.

In caso di partenza Ndombele resterà invece lontano da Napoli per più di un mese, aggiungendosi alla lista di calciatori partenopei che partiranno in Qatar.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS