Massimiliano Allegri non le manda a dire al Napoli dopo la vittoria della sua Juventus contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Il tecnico, esaltato dal 2-1 ai nerazzurri, è stato stuzzicato nel dopo partita sulle possibilità scudetto della sua Juve
, staccata in questo momento di dieci punti dalla testa della classifica proprio dalla squadra partenopea. Queste le parole del mister livornese:“Siamo a 2 punti dal quarto posto. Dobbiamo vedere quelli che sono avanti. Il Napoli sta facendo cose straordinarie ma dopo la sosta non so cosa può succedere. L’obbiettivo è quello di fare il massimo, ma non bisogna pensare che stasera sia finita la stagione e abbia risolto tutti i problemi
“.“Il campionato è lungo, abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, soprattutto in Champions, ora questa vittoria ci dà soddisfazione, ma ne abbiamo altre due sempre difficili. Poi tireremo una riga e vedremo“.
L’avvertimento appare chiaro: Allegri ci spera e pensa che dopo la sosta mondiale può ancora succedere di tutto, nonostante i suoi uomini siano per ora a distanza siderale dalla banda di Luciano Spalletti.