L’ex dirigente dell’Inter, Marco Tronchetti Provera, ha espresso qualcosa riguardo la partita Inter-Juventus. L’a.d. e vicepresidente di Pirelli critica la difesa dell’Inter. Visitando il sito di Fezbet.org otterrai promozioni, vantaggi, premi e bonus di benvenuto offerti, in più consigli utili sulle competizioni sportive pronostici dei bookmakers.
Le critiche da parte di Marco Tronchetti Provera verso i nerazzurri
L’ex dirigente dell’Inter, viene intervistato in uno dei tanti programmi tv dove parla del campionato. Marco Tronchetti Provera inoltre affronta un discorso anche sul derby d’Italia e lancia una critica all’Inter dichiarando: ” Sicuramente questa sconfitta subita contro la Juventus fa male perché l’Inter comunque era in ripresa. Una partita che nello stesso tempo si è giocata molto bene, ma la difesa si fa battere troppo. Il ritardo che c’è ora dal Napoli è importante ed un distacco così diffcile che si possa recuperare, ormai l’Inter è troppo distante dal traguardo! Poi 16 gol presi sono molti, dunque credo che serva una buona riflessione, poichè una difesa di qualità oggi mostra dei limiti che non si possono accettare!“- sottolinea l’ex dirigente Marco Tronchetti Provera. Per le novità e gli aggiornamenti della squadra del Napoli sulla beffa di Simeone, si può andare a leggere questo articolo.
Attacco a Simone Inzaghi
Secondo l’intervista quindi, da come ha fatto il suo discorso Marco Tronchetti Provera, i problemi che ha la squadra dell’Inter sembra che non li accetta. Nonostante tutto, l’amministratore delegato e vice presidente di Pirelli nonchè ex dirigente dell’Inter attacca il mister Simone Inzaghi commentando: ” L’Inter tanto tempo fa era un club di qualità, sta facendo troppi errori inaccettabili, secondo me dovrebbero mettere riparo soprattutto alla difesa!”-conclude l’ex dirigente dell’Inter. Tuttavia, Marco Tronchetti Provera, abituato ad una squadra di vecchio stampo, sa benissimo che tempo fa gli allenatori erano molto più stabili nel portare avanti un obiettivo rispetto ad oggi. Probabilmente, il problema dell’Inter è la sua situazione attuale economica dunque Simone Inzaghi è difficile che venga esonerato perchè sarebbe insostenibile per la cassa dello stesso club.
Le parole di Simone Inzaghi dopo la partita Inter-Juventus
Ma cosa ha detto mister Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juventus? Vediamo cosa ha risposto ai microfoni l’allenatore. Infatti da come sembra, ha espresso a sue parole: ” Nonostante abbiamo perso, devo dire che comunque abbiamo giocato un’ottima partita soprattutto nel primo tempo. Invece nel secondo tempo, anche se siamo partiti bene, ci siamo persi, sicuramente potevamo pareggiare con Martin Lautaro, alla fine è stata una sconfitta molto pesante per noi. Fa male ma il gioco del calcio funziona così, si perde e si vince! Dobbiamo fare di più e comunque dobbiamo migliorare soprattutto nei dettagli”- sottolinea il mister dell’Inter.
Una delusione
Inoltre, sempre nell’intervista, non nasconde nello stesso tempo che la sconfitta contro i bianconeri è stata un’amara delusione. Intanto, l’allenatore Simone Inzaghi commenta ancora qualcosa dichiarando: ” Comunque non devono proprio accadere queste sconfitte, andare sotto 1-0 dopo una partita come questa è deludente, dovevamo reagire diversamente e mantenere la calma. Poi 5 sconfitte non le puoi fare come le partite con l’Udinese e la Roma, noi in questa Champions abbiamo giocato molto bene, ci siamo impegnati, anche se in campionato non siamo riusciti ad avere la continuità che dovevamo avere. Inoltre per adesso lo scudetto non è importante per la nostra squadra, dobbiamo trovare il modo soltanto di ottenere questa continuità che è la cosa che ci serve di più per affrontare le prossime partite. Ripeto, è sicuramente una sconfitta che fa molto male ma più che altro per l’importanza della partita che ha in questo preciso momento perchè può portare delle scorie”.
Simone Inzaghi parla dell’Inter e della Juve
In seguito, Simone Inzaghi nell’intervista parla anche delle prossime partite e qualcosa riguardo alla Juventus, commentando così: ” Ancora ci mancano ben 25 partite, ovviamente questa sconfitta rallenta i nostri obiettivi, ma dobbiamo anche sopportare quando perdiamo nel gioco del calcio. Infondo in noi la prestazione c’è stata ma occorre metterci più anima e bisogna comunque essere più bravi ad affrontare certe sfide difficili come questa, anche se non è la prima volta che accade. Non dobbiamo prendere altri gol, è stata inoltre anche una partita molto sentita, ma quelle più complicate le abbiamo fatte in trasferta e dunque bisogna migliorare soprattutto nei gol che abbiamo preso. La Juventus ha tirato il pallone cercando di fare rete 3 volte invece hanno fatto due gol, nonostante tutto questa sconfitta non ce la meritiamo dopo l’impegno che ci abbiamo messo, ma il mio rammarico sta nel primo tempo che è finto con 0-0″-ha concluso Simone Inzaghi nell’intervista.
Una figuraccia
E dopo aver spiegato per filo e per segno tutto sulla partita Inter-Juventus, compreso le critiche dell’ex dirigente Marco Tronchetti Provera, sicuramente abbiamo anche dedotto che Simone Inzaghi probabilmente non sapeva più che dire. Infatti essere battuti da una Juventus che ha avuto più sconfitte che vincite per un Inter è il colmo, forse ha ragione Marco Tronchetti Provera ad aver criticato il mister. Ma seguiamo comunque tutti gli aggiornamenti nei prossimi giorni per vedere i seguenti risultati che darà mister Inzaghi.