Il Giornale di Napoli

Anche dalla Georgi denunciano: “Vogliono tenere in gara le squadre del Nord”

Continuano a far discutere gli aiutini ricevuti da Juventus e Milan in queste ultime due giornate di campionato, che hanno permesso alle due squadre di tenere la scia del Napoli.

Sull’argomento, dall’estero arriva una clamorosa rivelazione, come riporta ilpallonegonfiato:

Il Napoli ha chiuso questo 2022 nel migliore dei modi battendo l’Udinese per 3-2 e portandosi a +8 in classifica sulla seconda che è il Milan e a +10 dalla terza che è incredibilmente la Juventus. Peccato che il ‘gap’ tra la prima e le avversarie potesse essere addirittura maggiore se non fosse che Juventus e Milan siano state favorite da alcune decisioni arbitrali davvero scadenti come quelle verificatosi in Hellas Verona-Juventus e Milan-Fiorentina“.

A commentare gli ultimi episodi arbitrali è stato il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze che su Twitter ha scritto: “Stanno facendo di tutto per mantenere in gara le squadre del nord. È davvero un peccato ed è per questo che il calcio italiano sarà dietro a quello spagnolo e quello inglese. Da gennaio il Napoli dovrà giocare ogni partita come una finale. Giochiamo contro tutti

“.

Anche dall’estero si sarebbero dunque resi conto di quanto sta accadendo: il Napoli è avvisato.

Exit mobile version