Una sfida che termina con il Genoa che però arriva in testa alla classifica a quota 15. Per la squadra del tecnico Fabio Liverani, il Cagliari si trova con 11 punti. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove nel sito di www.1bet.link si può avere tutti gli aggiornamenti e le novità che cerchi, dalle offerte dei bookmakers alle promozioni attive per tutti gli utenti che ne eseguono l’accesso, inoltre puoi avere tutti i consigli che puoi scegliere sui pronostici, quote e statistiche.
La partita Genoa-Cagliari
La partita inizia con molto equilibrio,dove si gioca un primo tempo già difficoltoso, ma la squadra del Genoa sembra dominare la gara. Dopo qualche minuto, ecco che parte all’attacco il calciatore Massimo Coda che però non conclude. Poi ci prova l’olandese, Albert Gudmundsson
, che con un bel tiro destro a giro becca il palo, la squadra del Cagliari tenta di fare qualcosa con il calciatore Gianluca Lapadula, che cerca di prendersi l’occasione sfruttando l’errore di Marko Pajac con un bel calcio sinistro che però va a finire sul palo. Verso la fine del primo tempo, la partita prende una piega molto lenta, chiudendosi con un colpo di testa di Mattia Bani, ma il pallone va a finire fuori e nessuno entrambe le squadre riesce a concludere una rete. Per avere novità sul mondo del calcio e sapere cosa ha detto in un’intervista Gianluigi Buffon sulla Juve, si può andare a leggere tutte le informazioni qui.Il secondo tempo
All’inizio del secondo tempo, le cose cambiano, il Cagliari nonostante tutto parte in picchiata tentando di fare una rete. Infatti, ci riprova Massimo Coda che prende al volo l’occasione nel giro di due minuti, tanto che l’attaccante riesce a la respinta di Boris Radunovic sul cross del giocatore Marko Pajac, ma viene bloccato da Mattia Aramu. Ci riprova di nuovo dopo qualche minuto di gioco, ma il portiere riesce a parare un pericoloso gol. In campo la partita si rende sempre più difficile, fin quando il Cagliari parte all’attacco di nuovo, ma stavolta con il calciatore Alessandro Di Pardo, che serve Alessandro Deiola, ma non si conclude nulla poichè non trova un buon tiro. Intorno alla fine della sfida, si nota in campo, un duello tra Massimo Coda e Boris Radunovic dove calcia un bel sinistro dal limite del centravanti ma anche qui non si riesce a concludere una rete. La partita alla fine, termina con un punto a testa ed un risultato di 0-0.
Le parole del mister Fabio Liverani dopo la partita contro il Genoa
Dopo la sfida, l’allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa, esprime a sue parole come si è svolta la partita. Fabio Liverani infatti ne commenta così: ” Sono comunque contento di che abbiamo fatto un’ottima partita difensiva” – sottolinea il mister. Poi continua a dichiarare ancora: ” Il Genoa è una squadra molto forte, ma noi dobbiamo anche saper trovare molto più equilibrio soprattutto nell’attacco. Siamo partiti molto bene, ma poi ci siamo persi, abbiamo fatto degli errori nelle ripartenze. Questi cross i calciatori li devono fare meglio, ma alla fine la mia squadra ha fatto anche una grande partita. Un Cagliari perfetto lo possiamo avere solo quando i calciatori cresceranno di più, nonostante tutto abbiamo anche giocato delle partite più importanti dove ci siamo ritrovati al comando, quella di oggi non è andata così e volendo nello stesso tempo, le qualità per migliorare sicuramente non mancano. Mentre si gioca in campo, si può fare tutto, anche un doppio centravanti ci può essere! Ma dipende tanto dall’equilibrio che ha una squadra, è una questione di voglia di giocare attaccando in profondità dunque c’è solo da dover migliorare e questo è essenziale per il Cagliari”- conclude l’allenatore Fabio Liverani.