Il Giornale di Napoli

Calcio: i pronostici dei bookmakers per la squadra del Genoa

La squadra del Frosinone è in testa alla classifica con ben 30 punti, mentre la Reggina è dietro con -5. I bookmakers però, puntano più che altro con pronostici mirati sul Genoa a cui manca ancora una vittoria. Vediamo insieme quali sono. 

Le squadre, la classifica e i punti

Entrando nella piattaforma https://www.criptobet.it/ potrai avere i pronostici dei bookmakers che vengono consigliati per aiutarti a scegliere quello che cerchi, inoltre riceverai un bonus di benvenuto. Per le partite della Serie B che partono il giorno del 26 Novembre con la sfida del Parma contro il Modena, si calcola la  quattordicesima giornata di campionato. La squadra di Fabio Grosso è in testa alla classifica con 30 punti dove la vedremo in seguito giocare contro il Cagliari. Pippo Inzaghi invece, con la sua Reggina si trova a 25 punti

dietro il Frosinone dunque, che aspettiamo nei prossimi giorni vederla giocare contro il Benevento. Al terzo posto della classifica si affaccia la squadra del Genoa che ancora non ha vinto ma reduce da due pareggi e una sconfitta, dunque l’ultima vittoria del Genoa è avvenuta nel mese di Ottobre nella partita contro la Ternana, per questo i bookmakers puntano molto di più ai rossoblù.

I pronostici dei bookmakers 

Sulle novità che riguardano il mondo del calcio, il giocatore Kalidou Koulibaly ha dedicato il suo gol per le vittime di Ischia, che per leggere l’articolo si può cliccare qui. Parlando sempre del Genoa, contro la Reggina subisce il secondo k.o ma tuttavia nella classifica si trova a -7 punti che niente male nemmeno come terza posizione. Come dicevamo quindi, secondo i bookmaker, i rossoblù è la squadra favorita che nei pronostici viene assegnata a quota 3 su Bet365, mentre è 2.75 per la società dell’888Sport. Per un Frosinone che potrebbe di nuovo essere vincente la quota è di  3.50 per Bet365, mentre per 888Sport è 3.25. Per le altre squadre invece, come il Parma, la quota è a 10 per Bet365 ed 888Sport a 9.  Per la Reggina anche qui, la quota è 10 per la società di Bet365, mentre su 888Sport la quota è 7.50

Altri pronostici 

Infatti, sulla Reggina che comunque è al secondo posto in classifica deve battersi contro la squadra del Benevento di Fabio Cannavaro, mentre il Parma e la Ternana si trovano a 22 in piena zona playoff dove quest’ultima viene quotata 4 sia per Bet365 che 888Sport. Inoltre il mese di Ottobre ha portato anche molti cambiamenti, dove Daniele De Rossi e Fabrizio Castori sono sono giunti nelle loro squadre da poco, come  anche il Venezia ed il Cosenza che hanno cambiato allenatore con Paolo Vanoli e William Viali perchè i precedenti Ivan Javorcic e Davide Dionigi sono stati esonerati. Nonostante i cambiamenti però, il Venezia si trova al penultimo posto della classifica con appena 9 punti, mentre i calabresi sembrano in zona playout ferma a 14. Secondo i bookmakers, la retrocessione della squadra del  Venezia è quotata a 1.65, mentre il Cosenza a 1.55. Per terminare, il Perugia che si trova attualmente anch’esso all’ultimo posto della classifica con 8 punti, dai bookmakers è quotata a 1.45. Riguardo alla squadra del Benevento invece, che si trova in zona playout, viene quotata a 4.50. Non ci resta che aspettare dunque le partite per sapere come sono andati questi fantastici pronostici.

Exit mobile version