Continua purtroppo a far parlate la tragedia accaduta ad Ischia nella scorsa giornata, che ha scosso tutto il popolo campano e non solo.
Dal mondo del calcio subito è arrivato il messaggio di supporto da parte della società SSC Napoli tramite i propri canali ufficiali. Poi tra i giocatori anche il Cholito Giovanni Simeone, sempre sensibile, ha voluto far sentire la sua vicinanza con un post dedicato su Instagram.
E oggi è arrivato il turno anche della parte più calda della tifoseria napoletana, quella degli ultras, come riporta tuttonapoli:
“La frana a Casamicciola dovuta al maltempo ha tolto finora la vita a 5 persone. Dopo la tragedia di Ischia uno splendido messaggio è stato esposto dalla Curva A a via Marina, nei pressi della Stazione Marittima di Napoli: “Vicini al nostro popolo. Tornerai ancor più bella, forza Ischia“.
Un messaggio di vicinanza e di solidarietà quello dei supporter partenopei, che subito si sono sentiti chiamati in causa.
E chissà che alla ripresa del campionato gli stessi giocatori del Napoli non possano almeno in parte restituire il sorriso al popolo di Ischia con le vittorie sul campo da gioco.