Entra in gioco il Napoli nel caos societario che è scoppiato nella Juventus in questi ultimi giorni con le dimissioni di tutta la dirigenza.
Lo scrive la Gazzetta dello Sport e lo riprende tuttonapoli:
“L’intervento di John Elkann nella serata di ieri ha blindato e se possibile dato ancora più forza a Massimiliano Allegri, col tecnico della Juventus che da qui a fine stagione avrà un ruolo sempre più centrale nella gestione sportiva al fianco di Federico Cherubini. La seconda parte di stagione, però, sarà importante anche per delineare nomi e strategie per il futuro, quello riguardante il 2023/2024“.
“Per la Gazzetta dello Sport, infatti, il prossimo giugno potrebbe succedere di tutto ed il risultato sportivo in qualche modo avrà un peso: un grande finale potrebbe rafforzare sempre di più il peso e la posizione di Allegri e Cherubini, contrariamente potrebbe esserci la rivoluzione“.
“A quel punto, le previsioni del quotidiano parlano di Antonio Conte per la panchina. Mentre per i quadri dirigenziali attenzione ai profili di Cristiano Giuntoli del Napoli e di Giovanni Carnevali del Sassuolo“.
Per ora però Giuntoli sembrerebbe stare bene a Napoli, e ADL certamente non vorrà privarsene così facilmente.