Carletto Ancelotti resta uno dei dilemmi più grandi della storia del Napoli, e le sue dichiarazioni stanno facendo discutere il mondo partenopeo.
Arrivato in Campania dopo aver vinto tutto, non si è saputo ripetere nella piazza partenopea con la quale non ha mai veramente raggiunto un certo feeling e che lo ha portato ad un addio con esonero tra molte polemiche.
Anche stavolta Carletto non è stato buonissimo con il Napoli, e nello specifico con Victor Osimhen. Alla domanda sugli attaccanti del futuro, Ancelotti ha risposto così:
“Siamo in una fase di transizione, in particolare per gli attaccanti. Stanno finendo Ibra e Ronaldo, Suarez, Cavani, Messi e Benzema hanno 35 anni, Lewandowski li farà l’anno prossimo. Il nuovo è rappresentato da Mbappé, Richarlison, Haaland, Julian Alvarez e Darwin Nuñez. Gonçalo Ramos non lo conoscevo“.
Tanti i nomi stilati dal mister italiano ma non quello di Victor Osimhen, che in questa stagione sta viaggiando a ritmi elevatissimi.
Al suo posto nomi anche meno conosciuti come Julian Alvarez, ed attaccanti in difficoltà come Darwin Nunez del Liverpool.