La Juventus cerca di riprendersi dopo lo shock dell’ultimo mese, e per farlo cerca di guardare in casa Napoli anche se le cose non si stanno mettendo benissimo.
La situazione è riportata da tuttonapoli:
“La Juventus è pronta alla rivoluzione in dirigenza e cerca anche un nuovo direttore sportivo. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Cristiano Giuntoli tra i profili che piacciono alla Vecchia Signora, che però non può permetterselo, stando a quanto si legge sull’edizione online della Rosea”
“Su Cristiano Giuntoli, in scadenza col Napoli nel 2024, potrebbe palesarsi invece qualche problema di natura economica: il suo attuale ingaggio è nettamente più alto rispetto a quello che percepiscono tutti gli uomini dell’area tecnica (Cherubini compreso)
. Varrebbe lo stesso per Igli Tare, ai ferri corti con la Lazio e prossimo alla scadenza, che però sembrava più un’idea caldeggiata dal vicepresidente uscente Pavel Nedved. Pista estera: anche Andrea Berta è un dirigente apprezzato”.I bianconeri dunque vorrebbero ma non possono, per ora non hanno i soldi per impensierire il Napoli.