Il Giornale di Napoli

Allegri mette le mani avanti e si nasconde: “Napoli? Sempre bello giocarci. Loro sono i favoriti, noi puntiamo solo al quarto posto”

La vittoria di ieri porta la Juventus pericolosamente a meno quattro punti in attesa della sfida di stasera contro la Sampdoria. E Max Allegri a fine gara ha già gli azzurri nel mirino.

Queste le sue parole nell’intervista:

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro l’Udinese si è già proiettato al prossio match contro il Napoli a Dazn: “Venerdì sarà una bellissima serata. A Napoli è sempre bello giocare, ma noi dobbiamo fare un passettino alla volta. Il Napoli è sempre favorito per lo Scudetto. Alzare l’asticella significa alzare le prestazioni“.

Le avversarie dicono che la Juve è nel gruppo Scudetto. Mi fa solo che piacere. Oggi è stata una giornata bella ricordando Vialli. I tifosi ci sono stati vicini, noi dobbiamo fare un passettino alla volta e pensare a lavorare essendo precisi e puntuali nelle prestazioni della squadra. Il Napoli è davanti, il Milan anche noi dobbiamo raggiungere l’obiettivo minimo del quarto posto

“.

Allegri dunque si copre anche fuori dal campo. Per lui il Napoli è la favorita e si nasconde dietro l’obiettivo quarto posto.

Exit mobile version