Duro Ivan Zazzaroni con il talento del Napoli Kvicha Kvaratskhelia.
Queste le sue parole dopo la sfida contro la Sampdoria:
“La vittoria con la Sampdoria è stata importante anche se ha lasciato dietro di sè qualche inquietudine. Dopo il ko con l’Inter era fondamentale vincere e così è stato, azzerando gli effetti della sconfitta del Meazza“.
“Ho visto in crescita Lobotka e Anguissa, Kvaratskhelia è invece ancora in ritardo, meno lucido, non tenta le giocate, forse un po’ scarico, speriamo che il giocatore che ha dato tantissimo nella prima parte recuperi in fretta“.
“Spero che sia soltanto un momento derivante dalla sosta, ci sono due elementi da considerare: innanzitutto i difensori avversari stanno imparando a conoscerlo, lo studiano e lo aspettano
, e in secondo luogo deve tornare ad avere coraggio, ad avere quella intraprendenza che è stata il suo grande valore aggiunto“.Per Zazzaroni dunque potrebbe prospettarsi uno scenario molto preoccupante se davvero gli avversari avessero imparato a mettere in atto le giuste contromisure.
La speranza è che il giornalista venga prontamente smentito dal talento georgiano, magari nella sfida contro la Juventus.