Il Giornale di Napoli

La Juve a Napoli con un preciso obiettivo: svelato il piano dall’ex Filardi

L’ex giocatore del Napoli, Massimo Filardi, spiega quale sarà il piano della Juve una volta arrivata allo Stadio Maradona.

Queste le parole:

Napoli-Juventus? Mi aspetto una grande gara da parte del Napoli, contro una Juve che sicuramente farà le barricate. Ha optato per il catenaccio sin qui, figuriamoci se non lo farà al “Maradona”, magari metterà proprio il pullman dinanzi alla porta

“.

Il Napoli dovrà essere invece coraggioso, non deve snaturarsi o fare calcoli ma fare la partita, in modo anche spregiudicato. Se è primo è proprio perché non ha mai speculato sul risultato, anche in Champions, dove ha sempre cercato il secondo gol e non difendendo il primo

“.

La spinta del pubblico può essere decisiva: quando si entra in campo con 60mila tifosi che sono dalla tua parte hai voglia di spaccare il mondo, le forze si moltiplicano“.

Secondo Filardi il tema sarà uno solo. La Juventus tutta in difesa ed il Napoli che non dovrà spazientirsi facendo il gioco dei bianconeri e di un allenatore ultra difensivo come Allegri.

Exit mobile version