Tony Damascelli, noto giornalista, è stato l’unico a stroncare Luciano Spalletti dopo la grandiosa vittoria contro la Juventus.
Queste le parole, che stanno facendo in poche ore il giro d’Italia:
“Ha ricevuto elogi da tutti per aver incartato Allegri nel big-match con la Juventus e in assoluto per come sta guidando il Napoli che domina in Italia e in Europa ma Luciano Spalletti deve incassare anche qualche critica“.
“Non riguarda il compito di allenatore, che sta svolgendo in maniera egregia, quanto il siparietto realizzato al Maradona a fine partita quando ostentatamente ha inseguito lo sconsolato Allegri per dargli la mano dopo aver vinto 5-1“.
“Luciano Spalletti con postura viscida e falsa ha offerto la stretta di mano ad Allegri che stava filando verso lo spogliatoio, il livornese infine si è fermato, ha salutato il sodale sfiorandolo con un carezza“.
“Ora è sicuramente e meritatamente da scudetto ma la sua educazione, anche nei confronti dei colleghi e dei cronisti, è da retrocessione in Serie B“.
Un gesto, quello della stretta di mano ‘forzata’ che ha fatto il giro dei social in poco tempo, ma che evidentemente a Damascelli non è andato giù.