Il Giornale di Napoli

Cruciani difende la Juve a spada tratta: “Le hanno tolto 15 punti in un’ora, non è ammissibile, si vince sul campo”

Il giornalista Cruciani, da sempre contro il Napoli nelle sue dichiarazioni, stavolta si erge a grande difensore della Juventus, mettendo in dubbio la veridicità del campionato.

Qui siamo in presenza di quindici punti dati in un’ora. I processi sportivi sono qualcosa di abnorme ancora. Per me non è normale distruggere una stagione di una società in un’ora

, prendendo il fascicolo dell’accusa ed estrapolando dallo stesso intercettazioni o altri passaggi usandoli come prova, dicendo ‘tu hai fatto delle plusvalenze un sistema“.

Io sono tifoso della Lazio e in questo momento dovrei essere contento visto che è quarta. Si apre un’autostrada per la Champions League. Ma io non sono contento, sono incaz*ato nero perché voglio vincere sul campo

“.

Cruciani si schiera dalla parte della Juve e con la frase “voglio vincere sul campomette in dubbio l’effettiva regolarità del campionato.

Secondo il suo ragionamento allora, anche il Napoli se dovesse vincere lo Scudetto dovrebbe dire grazie alla sentenza di penalizzazione della Juventus.

Exit mobile version