giovedì, 19 Settembre 2024
HomeCalciomercatoGiuntoli sulla grande promessa Vicario: il portiere era dato per vicino alla...

Giuntoli sulla grande promessa Vicario: il portiere era dato per vicino alla Juventus, ora il ds partenopeo può soffiarglielo

Periodo nero per la Juventus ed il Napoli potrebbe beffare i bianconeri non solo sul campo ma anche sul mercato.

- Advertisement -

Giuntoli sarebbe infatti pronto a fregare la dirigenza juventina sul portiere Vicario, una delle grandi promesse della nostra Serie A. Questa la scoperta di tuttonapoli:

Oggi Gollini si allenerà con la squadra per la prima volta e domenica andrà in panchina con la Roma. Sul Corriere dello Sport si parla dell’arrivo del nuovo vice-Meret, ma non solo: il quotidiano conferma le voci di un interesse del Napoli per Guglielmo Vicario“.

Così scrive il quotidiano: “Ma il capitolo portieri non finisce così: il ds Giuntoli ha cominciato a seguire molto attentamente le vicende di Guglielmo Vicario, ventiseienne baluardo dell’Empoli entrato nel giro della Nazionale che in ottica futura piace moltissimo“.

Con Vicario il Napoli potrebbe permettersi di monetizzare un’eventuale uscita di Meret senza indebolirsi ed anzi, acquistando quello che insieme a Gigio Donnarumma viene oggi considerato il miglior portiere italiano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS