Maurizio Sarri fa godere i tifosi del Napoli cacciando il Milan a meno dodici punti dalla testa della classifica. Poi nell’intervista la dedica ai partenopei.
Queste le sue parole:
“Una delle migliori se non la migliore partita sotto la mia gestione anche se, a livello di goduria, è stato meglio il derby” .
“Qualificazione Champions? Non ci siamo mai esposti o nascosti, cerchiamo di fare il meglio e alla fine tireremo le somme. Sulla carta ci sono squadre più attrezzate di noi, ora l’importante è pensare alla prossima partita e non guardare troppo in là. Teniamo questa adrenalina anche per i prossimi impegni. Scudetto in futuro? Non possiamo avere questa idea, casomai è un sogno“.
“I tre punti contro il Milan fanno piacere anche al Napoli. Se il Napoli è messo bene in classifica per me è motivo di soddisfazione ma prima di tutto abbiamo fatto un regalo a noi stessi, volevamo dimostrare di essere cresciuti contro una squadra contro la quale l’anno scorso avevamo sempre perso“.
Dimostra soddisfazione il mister per il grande campionato degli azzurri. Frasi che lo hanno riavvicinato al popolo napoletano dopo il ‘tradimento’ per il passaggio alla Juventus.