Solo buone notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida contro la Roma, e una riguarda il recupero di uno dei suoi top player.
A informare i tifosi è la Gazzetta dello Sport che scrive
“Il georgiano ha ripreso parzialmente a lavorare in gruppo con la squadra, che ieri mattina ha iniziato la propria settimana di allenamenti. Il georgiano ha svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra, e successivamente lavoro atletico individuale in campo, mentre il resto della squadra ha svolto una partitella a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta“.
“Juan Jesus ha svolto l’intera seduta con il gruppo e dunque il difensore brasiliano si può ritenere completamente recuperato per la gara di domenica sera con la Roma, sua ex squadra“.
“Tornando a Kvara, il lavoro leggermente differenziato è per ritrovare la migliore condizione fisica dopo la debilitazione derivante dalla influenza avuta da martedì scorso. Ma questo non mette a rischio il suo utilizzo domenica, visto che già da oggi KK77 tornerà ad allenarsi a pieno ritmo“.
In una sfida così cruciale Spalletti avrà dunque un’arma in più, il georgiano già decisivo nell’altro big match contro la Juventus.