Non ha contribuito a rasserenare il tribolato ambiente romanista la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli.
Al centro dell’attenzione è il caso Nicolò Zaniolo, che ha costretto addirittura all’intervento della polizia, come riporta tuttonapoli:
“Notte di paura per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia
. Come riportato dall’edizione on line del Corriere dello Sport, stanotte il giocatore della Roma ha chiamato la polizia, intorno all’una e mezza, per la presenza di tifosi fuori la sua villa di Casal Palocco che lo stavano insultando. Con lui c’era il padre. Già in giornata, mentre rientrava a casa, Zaniolo aveva notato una macchina con dei tifosi che lo inseguivano e gli si avvicinavano per insultarlo“.“Dopo i vari striscioni di protesta, i tifosi della Roma dunque si sono spinti fin sotto casa dell’attaccante. Temendo azioni violente, conferma il Corriere della Sera – da casa Zaniolo è stata fatta una telefonata alla polizia
, che ora – si legge – staziona stabilmente con una pattuglia per evitare che le offese non prendano la strada di una deriva più violenta“.Una situazione veramente intricata, soprattutto per i giocatore, e che non sembra doversi risolvere a breve termine, visto che il calciatore non è riuscito a trovare nuova destinazione a poche ore dalla chiusura del mercato.